gratitudine

Ho cercato di dare un nome ai miei sentimenti in un momento come questo. Immersa e persa nel vento e nel sole morbido della sera. Quando sento l’armonia attraverso la pelle e i miei occhi assorbono la semplice bellezza del tutto che mi circonda. Mi sento privilegiata e soprattutto mi sento grata. Una gratitudine nei confronti della vita per questi attimi unici, per la natura madre generosa che mi culla di dolcezza, per il mio modo di essere che mi concede di abbracciare questa vita nella sua meraviglia senza sentire le spine, per chi come me nutre e cerca le stesse emozioni. Sono grata di essere qui.

Grazie T. amico mio per aver capito e per aver racchiuso molto di quello che sono in un’immagine.

3 thoughts on “gratitudine

Rispondi

