inevitabile

Le persone cambiano? Ho sempre creduto di no, poi ho dimostrato sulla mia stessa pelle che non è così. Quando è inevitabile si cambia.

Image

…è che devo aver perso qualche pezzo sostanziale di me in tutta questa rivoluzione.

Annunci

11 thoughts on “inevitabile

    • Non parlo di cambiamenti superficiali che sono all’ordine del giorno come un taglio di capelli o un’opinione, c’è chi cambia amicizie come paia di scarpe…parlo di cambiamenti profondi, quelli che demolisci tutto fino alle fondamenta, butti via i progetti e cominci a costruire qualcosa di nuovo basandoti sull’esperienza e con la forza delle nuove motivazioni che hai trovato durante il percorso…comunque hai ragione restare sempre uguali senza un minimo di evoluzione è consumare tempo, non vivere…

      Mi piace

    • Alcuni pezzi sostanziali li ho tolti io per scelta, perchè non andavano bene. Ma non vorrei aver esagerato! Mi manca tutta una parte di sentimenti, forse avevano bisogno di ferie anche loro, lasciamogli il tempo di rinfrancarsi…spero che tornino prima o poi…. :)

      Mi piace

  1. Perché dici questo? Se hai potuto perdere un pezzo di te, forse non era così sostanziale. Viceversa, se era sostanziale, forse non l’hai perduto ma soltanto messo in secondo piano e fa parte di te ugualmente, anche se in modo diverso da prima.

    Mi piace

    • Cambia anche il modo di provare sentimenti? forse hai ragione, sono sempre io, ma ho fatto un tale passo in avanti nel modo di pensare e di vedere la vita che faccio fatica a riconoscermi, buon segno allora! grazie e un sorriso :)

      Mi piace

  2. Ci son momenti in cui tutto si scompiglia.parlo per la mia esperienza.Ci sembra di essere cambiati profondamente,in realtà poi basta l’impatto con qualcosa a mostraci se era vero o meno.Io sono stata brava a costruire muri,indifferenza,ma dentro soffro,ho un cuore tenero.Vorrei tante cose che non esistono.Credo che certe cose importanti di noi non cambino.Come dici tu,stanno riposando.Torneranno a far capolino,con il rinascere della nostra primavera interiore.O almeno lo spero,anche per me…
    Un sorriso :)

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...