addio

Lei mi chiama…la Civetta. Lei sa. A lungo ho portato con me il peso di un addio. C’è soltanto un luogo che io conosco dove ha un senso questo distacco. Lassù è il suo sempre. Lassù è il mio sempre. Dove la montagna mi parla, mi abbraccia, mi rigenera, mi insegna quanto sono piccola e quanto posso diventare grande. Ed io le ho chiesto di custodire il mio amore più grande e di liberarlo nel vento della Nord-Ovest perché non sia più un solo un ricordo e un emozione dentro di me, ma il primo raggio di sole di un nuovo giorno che nasce.

2 thoughts on “addio

Rispondi

