dolcezza

dolcezza

ho solo voglia di un po’ di dolcezza…

7 thoughts on “dolcezza

  1. e se prima eravate in due a volere un po’ di dolcezza
    adesso siamo in tre… a volere un po’ di dolcezza :-)

    Il micio/a è da fuori di testa…. troppo bello/a…

    maaaaaaaa mi sembra di ricordarla questa immagine…. :-)
    blog precedente?

    sono svampito… sarà l’età….

    riciaoooooooooooooo

    Peda

    Mi piace

    • Hai un’ottima memoria caro, complimenti!
      La micina si chiama Venturina per la sua propensione all’arampicata e in onore del mitologico gestore del Rifugio Torrani che ha aperto vie sulla Nord Ovest della Civetta che solo gli Dei…
      La piccolina era stata lasciata in una scatola da scarpe davanti alla porta dello studio veterinario dove ho dato una mano per un periodo anni fa. Era completamente unta di non si sa che olio e affamatissima. Non so quante volte l’abbiamo lavata per toglierle di dosso l’appiccicoso. Ad ogni modo è stata a casa con me per un periodo prima di essere adottata da un’altra famiglia. Piccina e dolcissima. La mia Venturina, chissà adesso che combina, se arrampica ancora forte come una volta…
      Ecco ora sai anche la sua storia.
      Un sorriso svirgolissimo a te ^_____^

      Mi piace

Rispondi

