che nessuno tocchi il mio sogno

Ci sono persone che hanno la sensibilità e la bellezza di spirito di un cumulo di macerie dopo un terremoto. Gente affetta da miopia cerebrale che non travalica mai i propri biechi miserevoli interessi. Non mi piace evidenziare il negativo, ma qui di positivo non ci trovo proprio niente, a parte che ora ho capito da chi mi devo guardar le spalle e chi mi rema contro. Eh sì… sono arrabbiata. E di brutto. Nessuno deve toccare il mio sogno, nessuno. Ricordate voi perfetti e immortali che non si sa mai di chi si può aver bisogno a questo mondo, che oggi state sul pulpito a pontificare lindi e pinti come angeli dall’anima di pece, ma domani potreste finire impantati nelle vostre stesse mediocrità e aver bisogno di una mano disinteressata che vi tiri fuori dalle peste. Perciò state attenti, levatevi di mezzo e lasciate la strada libera perchè io non mi fermo.

E scusate lo sfogo voi che mi leggete, ma santa non sono e tantomeno fingo di esserlo!

14 thoughts on “che nessuno tocchi il mio sogno

        • Tengo lezioni private tutti i lunedì mattina dalle 8 alle 11 e 30, pausa caffè e biscotti inclusa, presso la sede della Scuola di Vita Luminosa in Via della Fantasia Svirgola n. 976, Paese delle Meraviglie. Per iscrizioni rivolgersi alla segreteria e chiedere di Alice in orario di pisolino pomeridiano, può capitare che sia in ritardo perchè deve correr dietro a quell’isterico del Bianconiglio, nel qual caso intanto datemi una grattatina dietro l’orecchio sx, se riuscite a vedermi…sono la Stregatta ^_____________^ purrr purrr

          Mi piace

    • Se non avessero le ali i sogni sarebbero solo desideri chiusi in un cassetto ad impolverarsi di scuse. Allo stesso modo i veri sognatori hanno le ali ma sono pochi, li riconosci perchè sono quelli che spiccano il volo, quelli che dietro di sé lasciano una scia di polvere come le comete. Un sorriso e un abbraccio a te stella cometa :)

      Mi piace

Rispondi

