24 pensieri su “

    • La consapevolezza è fondamentale sia per definire i limiti che per superarli in modo sano. La montagna insegna il rispetto per se stessi a voler cogliere la lezione. Ci mostra quanto siamo piccoli e quanto possiamo diventare grandi con umiltà, cuore e cervello. I fanatismi sono un’altra cosa, non li apprezzo e non li condivido. Grazie e un sorriso a te…

      "Mi piace"

    • E’ stata una prima volta molto emozionante! ma vuol andare con qualcuno di esperto per non prendersi rischi inutili caro, però si, si può fare…buttati!
      Hai presente quando da piccolo la mamma ti diceva nooooo non sta bagarti i piedi che poi ti vien la febbre che l’acqua è fredda? ecco…sai che soddisfazione farlo?
      ^_____^

      "Mi piace"

    • Ci si diverte come i bambini a sguazzare nelle pozzanghere anche se è un tantino più pericoloso! Sei una cuor di leone allora, brava! anch’io alla fine mi butto se sento le vibrazioni giuste, ma mi viene meno naturale che lanciarmi nel vuoto…Credo che a spaventarmi sia il fatto di perdere il controllo o peggio di instaurare una dipendenza, di non saper gestire una vita in due. Verrà il tempo anche per questo immagino, un abbraccio cara…

      "Mi piace"

Lascia un commento