se sei in ballo…

precipizio

Se sei in ballo, allora balla di gusto! Se non sai ballare ascolta il tuo cuore per darti il ritmo. Se non batte abbastanza forte per sentirlo, danza sul filo dell’impossibile, riempilo di emozioni, di adrenalina. Lascia che martelli nello sterno, segui lo swing, fai che diventi rock. Che importa se è troppo difficile? Lasciati trascinare nel vortice. Ormai sei in ballo…allora continua a ballare come sai fare solo tu! Inventa, immagina, esagera, fregatene di chi ti guarda, butta all’aria la paura, entusiasmati. Contagiali tutti quelli che ti dicono no non è per te, no non ce la farai mai. Perché tu e solo tu lo puoi dondolare sul quel filo sottile tra l’im-possibile e il possibile. Solo tu sei il mago, il funambolo, il domatore di farfalle e uragani. Vivi come se non ci fosse un domani, immortale per un minuto soltanto. Sii la gloria e il peccato. Angelo custode e Demone guardiano. Il visionario e la sua visione. La benzina sul fuoco. Fai le piroette con la sfiga e sputale in faccia. Seduci le malelingue e zittiscile con uno sguardo strafottente. Fai l’occhiolino alla cattiva sorte che non ti ha mai abbandonato e abbandonala tu. Tu sei la tua musica e già che ci sei suonala col volume a tuono. Fai che quando la festa sarà finita, tu sarai l’unico rimasto in piedi. Il sorriso dipinto in faccia, radioso come un campo di girasoli. Se sei in ballo, balla fino in fondo.

sul filo dell'impossibile

http://www.youtube.com/watch?v=6MECNWx8quE

Annunci

22 thoughts on “se sei in ballo…

  1. L’ho letto già tre volte per lasciarmi contagiare il più possibile da tanto entusiasmo :) È bellissimo, travolgente. Trasmette gioia e amore per la vita con tanta forza!

    Mi piace

  2. “ascolta il tuo cuore per darti il ritmo. Se non batte abbastanza forte per sentirlo, danza sul filo dell’impossibile, riempilo di emozioni, di adrenalina” è la formula perfetta per esorcizzare la paura!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...